Prodotto Per Pulire Divano Nabuk. Rivestimento: Similpelle effetto nabuk light grey. Il numero di clienti che richiede questo particolare rivestimento per il Il nabuk è una lavorazione pregiata della vera pelle.
Molti divano sono poi sfoderabili: in questo caso la scelta più adatta, anche per questioni di igiene, è quella di lavare periodicamente tutti i rivestimenti in modo da dar loro una rinfrescata. Groundpiece ha cambiato il modo di stare seduti sul divano e lo ha dotato di nuove funzionalità , nella consapevolezza che il mutamento degli stili di vita ha innescato nuovi comportamenti e nuove necessità : oggi sul divano si riposa, si guarda la tv, si legge ma spesso si lavora e magari si cena. Il prodotto va poi spruzzato in modo uniforme. Una pulizia a regola d'arte è un processo delicato. La pelle bovina con finitura NABUK è un materiale che valorizza bene le linee del divano che riveste. Prodotto specifico per divani in pelle. Come pulire la pelle di divani, borse, scarpe… con il bicarbonato.
Quindi, se necessario, per pulire il divano in stoffa non sfoderabile, procedi con un panno appena umido e ben strizzato.
Un divano in nabuk è elegante, morbido e con quel leggero effetto vissuto che lo rende davvero unico.
Come avete letto non vi chiediamo di impiegare prodotti. Divano moderno in pelle nabuk Halton con basamento cromato, disponibile con Altri prodotti della stessa Collezione Vedi tutti i prodotti della collezione (diotti.com). Cos'è il Nabuk, come si produce e per cosa si utilizza? Applicate un prodotto specifico per la pelle così da mantenere il vostro divano in ottime condizioni. Avere cura della scarpa, pulirla, mantenerla inalterata nel tempo non è una cosa semplice, richiede attenzione e dedizione. Per preparare il letto basta trascinare in fuori l'elemento che si trova sotto la seduta. Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow
0 komentar:
Posting Komentar